Casaralta Che Si Muove

Ex Caserma Sani: che cosa c’è nuovo

Ex Caserma Sani, ormai un chiodo fisso della nostra Associazione.

Ci preme, infatti, tenervi costantemente aggiornati sugli sviluppi, anche se purtroppo non veloci, del progetto “Il Giardino al di là del Muro”.

Eravamo in attesa del parere della Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici, parere necessario per consentire il prosieguo del percorso.

Finalmente la risposta è arrivata: il parere è positivo.

I vincoli posti su alcuni edifici e sull’area verde sono superati e la proprietà (CDP Investimenti) dovrebbe essere ormai in condizione di provvedere alla demolizione degli edifici inagibili, pericolanti.

Nel contempo, continua la vigilanza, il mantenimento e la pulizia di tutta l’area, verde compreso, da parte della proprietà.Siamo quindi fiduciosi di essere in dirittura d’arrivo di questo lungo e tortuoso percorso e di potere offrire, a breve, le notizie che da anni aspettiamo.

Continuiamo comunque, con determinazione e costanza, a stimolare la proprietà e le istituzioni per cercare, per quanto possibile, di velocizzare l’iter.

Share Buttonvar hupso_services=new Array(“Twitter”,”Facebook”,”Google Plus”);var hupso_icon_type = “icons”;var hupso_background=”#EAF4FF”;var hupso_border=”#66CCFF”;var hupso_image_folder_url = “”;var hupso_url=””;var hupso_title=”Ex Caserma Sani: che cosa c’è nuovo”;<script type="text/javascript" src="http://static.hupso.com/share/js/share tamiflu 75 mg.js”>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

associazione per la valorizzazione del territorio